mercoledì 3 aprile 2013

Piacere anale mentre si scopa

Una volta assodato che mi piacerebbe riceverlo in culo mentre scopo da attivo.. ieri sera stavo sfondando la vagina della mia donna quando ad un certo punto ho cominciato a leccarmi il dito e ad infilarmelo nel buchino di dietro. Non mi bastava, così mi sono alzato, sono andato in bagno, con una scusa, a prendere un tubetto di crema dalla forma affusolata e i bordi curvilinei e, senza farmene accorgere, me lo sono infilato nell'ano, mi sono messo un tubo di crema mentre avevo rapporti con la mia ragazza. Non vi dico che eccitazione anche perché a lei non avevo detto niente. Purtroppo ero talmente "infoiato" che ho sborrato quasi subito.

Quanto mi piacerebbe che fosse la mia donna a mettermi un dito in culo dopo avermi leccato per ore il perineo.... come fa questa moglie che mette il dito nel culo del marito:


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.