mercoledì 1 ottobre 2014

Masturbarsi con le mutandine odorose della mamma

Masturbarsi con le mutandine odorose della mamma


Chi di noi non si è divertito ad indossare o, semplicemente, a sniffare, odorare, leccare, le mutandine della propria madre? Voglio dire, quando si cresce la prima femmina con cui si ha a che fare è proprio la mamma. Si cresce essendo consapevoli che il proprio padre ha rapporti sessuali con la moglie e che si desidera fare lo stesso. Allora quello che più è a portata di mano (e di cazzo) è proprio la biancheria intima di propria madre, o anche delle sorelle, certamente.
E' una fantasia erotica, un feticcio, un desiderio erotico fetish che ognuno di noi, in maniera più o meno ostinata ha nutrito (o in molti casi, represso).
E così c'è chi, come il mio amico, quando aveva 16 anni, ogni giorno si masturbava follemente con i perizomi di sua madre.
Mi raccontò che lui era pazzo di lei. Gli piaceva odorare i suoi intimi più usati e odorosi, pieni di umori di quella donna in calore che aveva una piena e appagante vita sessuale con il marito (e si diceva anche con l'amante).
Il mio amico scoprì che infatti la madre aveva due tipi di biancheria intima, una più morbida e soft, che usava a casa, tra le mura domestiche, con il marito, ed una più spinta e sexy che usava per le sue scorribande in ufficio con l'amante.
Il mio amico fu in grado di scoprire questa cosa perché amava frugare nel cesto della biancheria intima che usava solo la mamma e soprattutto apriva tutti i cassetti del comodino della mamma. Si insospettì quando trovò una scatola di preservativi, di una marca sconosciuta in quella casa ed un grande vibratore a forma di imponente cazzo eretto.
Lui si infoiò come un toro e cominciò a porre sempre più attenzione alla biancheria intima della mamma e soprattutto cominciò a infilare il pisello nei tanga, perizomi, culotte, reggicalze, gambaletti, calzette della mamma e a masturbarsi a più non posso.
Alla fine però fu la mamma a scoprire per prima la perversione fetish di un componente della famiglia quando notò che sulle sue mutandine di pizzo nere, spiccava sempre un bel residuo di crema fresca fresca, cioè di sperma appena eiaculato, calda e morbida sborra di un pimpante maialino.
Quando la mamma, con un discorso un po' velato, fece intendere al figlio di aver scoperto la cosa, fu sorpresa dal vedere il figlio che non ha negato la cosa ma piuttosto non ha sprecato l'occasione per ricattare la madre.
Per non rivelare il tradimento della mamma al padre fu così meschino da ricattarla "sessualmente". Lui pretese di poter leccare gli umori della fica della mamma lasciati sulle mutandine appena tolte oppure di poter leccare i gambaletti della madre appena tolti dalle scarpe (quasi sempre a tacco alto, da zoccola quale era). Lei acconsentì, pur di non far saltare il matrimonio.
Il mio amico mi racconta anche che, non di rado, mentre si randellava il cazzo sulla biancheria intima di sua madre, ha scoperto di essere osservato dalla stessa madre che, evidentemente, voleva essere scopata da suo figlio.
Alla fine si è visto spiato anche dalla sorella diciannovenne, all'epoca ancora vergine e mai fidanzata con un ragazzo, la quale una volta si mise una mano aperta nelle mutandine, mentre osservava la scena da dietro la porta lasciata socchiusa.
Il bello è che questa ragazza, che io conosco bene, è davvero un gran puttanone. La sorellina del mio amico per anni ha fatto attizzare e ingrifare tutti i suoi compagni di classe ed i suoi amici e conoscenti, con i suoi comportamenti disinibiti, le sue provocazioni e le sue scollature, ma non si è concessa mai a nessuno... praticamente una fica di ferro! 
Evidentemente si scatenava in immense masturbazioni della clitoride spiando il fratello che si masturbava a sua volta sull'intimo sexy usato di sua madre.

Che famiglia di maialoni... Magari ne facessi parte anche io.. :P

Vi ricordo che noi vendiamo biancheria intima usata di tutti i tipi, se sei interessato a lingerie sia maschile che femminile scrivici una email. Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.