sabato 29 agosto 2015

Ho assistito ad una scena erotica in spiaggia

Continuo a dire che stare in vacanza è davvero gudurioso. Ho assistito ad una scena a luci rosse direttamente sulle spiagge italiane. Una coppia in azione. Lei sdraiata sul lettino e lui seduto ai suoi piedi. Lei nell'intento di cambiare il costume di sotto con l'aiuto di lui comincia ad inarcare la schiena e a sollevare il culo. Cercavano di mascherare il tutto grazie ad un telo da mare ma la mia prospettiva mi ha permesso di vedere tutto per filo e per segno. Soprattutto il momento in cui è rimasta senza mutandine è stato spettacolare perché ho visto lui che ha guardato fisso verso la sua fica e poi ha sputato su di essa per bagnarla ancora di più.! Si proprio così. Lei ha cominciato a toccarsi la fica bagnata della saliva del suo uomo e degli umori vaginali che stava producendo in grandi quantità. Alla fine ha continuato a masturbarsi sotto la vista del compagno visibilmente eccitato e alla fine ha raggiunto il sospirato e lamentoso orgasmo.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.