lunedì 25 gennaio 2016

Ho odorato l'intimo femminile delle coinquiline della mia ragazza


Ricordo che qualche anno fa stavo insieme ad una ragazza universitaria fuori sede. Insieme a lei c'erano altre due coinquiline anch'esse fuori sede. La mia ragazza era bellissima e molto calda, soprattutto a letto, ma le sue coinquiline mi davano una sensazione sesso sfrenato e violento, ed io me le immaginavo in intimità nelle loro camerette, insieme ai loro ragazzi a scopare oppure semplicemente nude mentre cambiavano vestiti ed intimo. 
Così una mattina d'estate, mentre le due coinquiline erano via, perché tornate nelle loro case, io ero da solo insieme alla mia ragazza ed ho profittato di un momento in cui la mia ragazza era in bagno a fare la doccia.

Così mi sono intrufolato furtivamente nella camera da letto delle tue troie ed ho rovistato, eccitato come un porco bavoso, nei loro cassetti e nei loro armadi. L'adrenalina era a mille.
Gli armadi erano stracolmi di minigonne e vestitini, la maggior parte attillati e sexy, proprio come l'avevo viste uscire spesso, soprattutto le sere e nei weekend. Ricordo che c'era un vestitino nero con molte trasparenze. Sotto il letto vi era uno scatolone pieno di scarpe, molte erano aperte (dècolletè) sabot e sandali ed emanavano dei profumi forti ed intensi e mi sarebbe venuto voglia ti leccare tutto ma il mio obiettivo reale era il cassetto dell'intimo lì affianco alla testata del letto. 
Quando ho aperto questo cassetto mi sono meravigliato perché ho trovato pochissimi pezzi comunque quasi tutti perizomi e tanga.  Io ho ipotizzato che la ragazza, troia come era, andasse in giro senza mutandine cioè con la fica all'aperto oltre che aperta. Alla visione comunque di questi indumenti intimi ovviamente il mio cazzo è diventato duro come il marmo.
Avendo sentito che la mia ragazza aveva finito la doccia ho richiuso il cassetto non prima di aver ficcato il naso dentro quei perizoma per un attimo per sentire l'odore e sono uscito fuori dalla camera proprio nel momento in cui la mia ragazza è uscita dal bagno. Così mi ha trovato con il cazzo in tiro ed ha pensato che io stessi venendo da lei per scoparla (poverina non sapeva che avevo appena odorato le mutande ed i perizomi usati dalle sue belle coinquiline) e si era citata al solo pensiero così mi ha preso il pisello in bocca e ho incominciato a farmi un pompino. Inutile dire che sono venuto dopo 30 secondi tanto ero eccitato.

Vi ricordo che noi vendiamo biancheria intima usata di tutti i tipi, se sei interessato a lingerie sia maschile che femminile scrivici una email. Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:

1 commento:

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.