martedì 10 maggio 2016

Ficcare il naso nelle mutande di mia cognata

Ho la fortuna di avere una famiglia molto numerosa. Ed ogni donna della mia famiglia è desiderata per un motivo diverso. Ora vi racconto cosa ho fatto di lussurioso qualche giorno fa. 
Sono andato a casa di miei cognati e con una scusa furba mi sono intrufolato nella loro camera da letto, lontano dai loro occhi. Il mio unico fine era quello di scovare il cassetto della biancheria intima della mia sporchissima e ambitissima cognata. È stato molto facile perché lei tiene il cassetto delle sue mutande accanto al letto, così ho aperto i cassetti, ho sniffato una ad una le sue mutande ed ho riconosciuto l'odore della sua fica bagnata, delle sue perdite di muco vaginale anche se le sue mutande erano state lavate. Alla fine, velocemente, ho riposto tutto nei cassetti ed ho scattato le seguenti fotografie per ricordo.
La prossima volta che ho modo di mettere le mani nelle mutande di mia cognata giuro che mi sparo una sega e le lascio un bel ricordino di abbondante sperma caldo sui suoi perizomi neri ed i suoi abbondanti reggiseni.
Quando penso alle forme abbondanti di mia cognata mi voglia di sedurla e scoparmela alla grande. Uno dei miei sogni è quello di scopare mia cognata, di cavalcarla da dietro tenendola ferma con i suoi lunghi capelli biondi, sculacciando il suo culone e prendendo in mano quei meloni rotondi, mentre mio cognato ci guarda a bocca aperta.



Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.