martedì 24 marzo 2015

Fine del weekend di trasformazione in crossdresser

Il weekend è ormai alle spalle ma con una consapevolezza nuova. Alla mia compagna piace stare con le donne e quindi la sua deviazione sessuale aumenta, è bisex e questo lo sapevo ma si sta trasformando in una lesbica incallita.

Io d'altra parte non perdo occasione per usare biancheria intima sexy usata della mia donna o di altre femmine per potermi trasformare, per essere una femmina almeno di nascosto, anche se questo gioco erotico lo facciamo anche quando scopiamo, io e la mia compagna. 

Indossare le sue autoreggenti mi arrapa veramente. Mettere i suoi perizomi a contatto con i miei testicoli e la mucosa del mio ano mi manda in estasi. Far toccare la cappella del mio cazzo e strusciarla sul tessuto morbido dei suoi gambaletti o delle sue calze mi fa sborrare litri di sperma in 30 secondi!
Ormai la trasformazione, soprattutto a livello mentale, verso la mia condizione di crossdresser va avanti.. 

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.