venerdì 20 marzo 2015

Weekend da crossdresser e webcam in diretta

Weekend da crossdresser e webcam in diretta

Oggi la mia compagna è partita per un weekend con un'amica, ed io ne approfitto per passare 3 giorni en femme cioè indossando biancheria intima femminile e vestiti da donna. Sarà bellissimo sentirsi donna in un corpo da uomo e fingere di essere una femmina insaziabile e piena di voglie. 
Sarò una crossdresser in calore, sempre in eccitazione e mi consumerò di autoerotismo e masturbazioni.
Per chi è interessato sarò anche in webcam e potrete vedermi mentre gioco con il mio ano.. sto preparando dei giochi anali molto profondi..

Il mio weekend da crossdresser è appena iniziato ma promette di essere a luci rosse, 3 giorni ad alto contenuto erotico.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.