lunedì 21 aprile 2014

Doccino nel culo e mattina da crossdresser

Doccino nel culo e mattina da crossdresser

Stamattina mi sono svegliato da solo a casa e m'è venuta voglia di travestirmi, quindi di indossare i panni di donna, di una splendida femmina con tutta la sua biancheria profumata e arrapante.
Dopo essermi fatto una doccia fresca, dentro di me in realtà ardeva il fuoco, mi sentivo proprio come una donna zoccola, vogliosa di scopare e di essere dominata.
Così ho preso il doccino della doccia e, dopo averlo svitato e pulito un po' ho desiderato farmi un clistere.
Prima però mi sono infilato un dito nel culo e per farlo scivolare bene me lo sono leccato ricoprendolo con la mia saliva. Non contento ho usato anche un po' di detergente intimo e mi sono stantuffato come si deve.
Dopo essermi pulito dall'interno l'ano e stimolato anche la prostata, mi eccitavo pensando che di lì a poco mi sarei infilato un bel vibratore nel culo.
Sono uscito di corsa dalla doccia, mi sono asciugato e ho indossato un perizoma nero della mia ragazza.

Sono salito sul letto e ho cominciato a farmi degli autoscatti delle mia chiappe, nel mio buco del culo, delle mie palle e del mio cazzo ricoperto dal pizzo del perizoma.
Poi ho indossato anche un reggiseno, imbottito, sempre nero, sempre molto sensuale.
A questo punto, prima ancora di infilarmi il vibratore mi è venuto da sborrare improvvisamente.
Per fortuna avevo sul comodino un bicchiere d'acqua che così è stato riempito di una calda crema bianca.
Se sei interessato ad avere le foto originali oppure ad acquistare il perizoma usato e il nostro intimo sexy contattaci.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.