domenica 6 aprile 2014

Sono pazzo per le tette grosse e sode

Sono pazzo per le tette grosse e sode

L'altra sera sono entrato in bagno per "caso" mentre la mia compagna si stava facendo una doccia bollente. In men che non si dica mi sono spogliato e sono entrato anche io nel box doccia con lei.
Mi eccita proprio tanto vederla tutta nuda e bagnata mentre si spalma il sapone liquido sulla pelle.
Mi eccita ancor di più il passo successivo, cioè io che le spalmo il sapone con le mie mani da porco e mi soffermo ovviamente su alcuni punti, tra cui il pube e la fica, in mezzo alle natiche e soprattutto sui seni.
Noto la sua eccitazione perché comincia ad emettere dei suoni animali, dei piccoli mugolii da puttanella vogliosa. E poi la sua eccitazione è evidente dall'irrigidimento e ingrossamento dei suoi capezzoli.
Io ammetto che morirei per le sue grosse tette, ci metterei sempre la lingua dentro, dalla mattina alla sera.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.