giovedì 3 aprile 2014

Farsi una sega su un autobus pubblico

Farsi una sega su un autobus pubblico


Masturbazione su un autobus 
Ricordo che pochi mesi fa ero su un autobus di linea. Affianco a me c'era una bellissima ragazza moretta che stava dormendo. Lei non poteva accorgersi, ma la sua scollatura si era improvvisamente aperta in modo osceno e plateale.
I miei occhi ovviamente si sono incollati a quello spettacolo della natura e sognavo di metterci le mani dentro o, meglio ancora la lingua o il pisello.
Fu così che, preso da una arrapamento senza eguali decisi di prendermelo in mano e cominciare a menarmelo di brutto. Inutile dire che ho finito il tutto con una eiaculazione veramente intensa e cremosa. I miei schizzi di sperma sono finiti sui suoi stivaletti di pelle nera e sui suoi jeans.
Scollatura vertiginosa
Spero che quando sia arrivata a casa si sia messa a leccare il mio nettare depositato sui suoi piedini.
Se vuoi leccare anche tu il mio caldo sperma o praticare giochi erotici con la sborra, posso inviartene un po' direttamente a casa, in un pacchetto assolutamente anonimo. Basta chiedere ed il tuo desiderio fetish sarà pienamente soddisfatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.