mercoledì 21 gennaio 2015

Che cos'è il Pantyselling, mutandina usata vendesi

Che cos'è il Pantyselling, mutandina usata vendesi

Se ne parla sempre di più, non a caso noi siamo stati tra i primi a farlo con l'apertura di questo blog, dedicato a tutti gli amanti della biancheria intima usata.

Si chiama Pantyselling, detta anche vendita di intimo usato e si sta diffondendo sempre di più anche nel nostro paese.
C'è chi ama annusare, leccare, usare l'intimo femminile o maschile indossato da altri. E soprattutto paga per averlo tra le mani o a contatto dei genitali.
Infatti noi offriamo ogni genere di intimo maschile o femminile, già indossato, già usato, già pieno di umori e di odori intimi.

Infatti i feticisti e gli amanti del genere, come noi del resto, godono proprio con tutti i sensi, vista, olfatto, tatto, gusto e pagano affinché uno sconosciuto doni loro la possibilità di entrare in  contatto con questa biancheria intima sexy usata. 

In Giappone questa pratica feticista è molto diffusa e non è raro imbattersi in distributori automatici di mutande usate. A noi questo sinceramente non piace, perché a noi interessa anche stabilire un "rapporto" con colui o colei che comprerà la nostra biancheria intima usata. Ci piace sapere anche cosa ne faranno delle nostre mutande o dei calzini.

Se a qualcuno viene in mente di voler provare il nostro intimo, sporco o pulito lo deciderete voi, noi saremo felici di esaudire il vostro desiderio.

Sappiate che abbiamo venduto mutande sporche di sperma o di muco cervicale bianco a decine di persone affamate di questi liquidi. Qualcuno addirittura ci ha richiesto mutande sporche di escrementi. Noi non giudichiamo nessuno anzi incentiviamo questa pratica, perché ognuno è libero di avere i propri sogni ed i propri gusti sessuali.

Ultimamente ci stanno richiedendo anche tampax o assorbenti interni usati, pannolini usati e anche fialette di sperma fresco. Insomma, siamo davvero aperti a ogni richiesta.

Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.