giovedì 22 gennaio 2015

Di notte mi infilavo nel letto di mamma

Di notte mi infilavo nel letto di mamma

Mio padre lavorava in mare, si imbarcava per lunghi mesi e quindi non dormiva con mia madre; ero io che dormivo con mamma, una donna ancora giovane, bellissima e...vogliosa.
Quando ho raggiunto i 14 anni, su suo invito, cominciai a frequentare il suo corpo, nudo e disponibile. Per l'incesto vero e proprio ho però dovuto aspettare ancora un paio d'anni, tempo che il mio pene diventasse bello grande!
All'inizio ci scambiavamo solo coccole, toccatine, palpatine sotto le lenzuola, ma quando fui ben sviluppato, mia madre accettò che io sostituissi mio padre nelle principali funzioni coniugali e furono piaceri infiniti e unici! Io ero innamorato del culo e delle cosce di mia madre e naturalmente della sua biancheria intima. E' un pensiero incestuoso, lo so, ma quando cominciammo a fare l'amore tra noi furono solo scintille... un sesso lungo, duraturo e appagante. Sapevo di avere un cazzo più grande di mio padre, anche per questo mia madre mi permise di avere rapporti sessuali incestuosi con lei! Mi piaceva martellarla da dietro, le allargavo le natiche per far scivolare per bene il mio grosso pene nella sua vagina bagnata. Non potrò mai scordare che il mio primo orgasmo con una donna l'ho avuto quando ho potuto infilare il mio cazzo enorme nella sua fica.

RACCONTO ANONIMO

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.