martedì 20 gennaio 2015

La rivolta dei mini-dotati (o dei mini-cazzi)

La rivolta dei mini-dotati (o dei mini-cazzi)

Sulle pagine di questo blog lo abbiamo già detto con forza che avere il pisello piccolo non è un problema e in questo articolo lo ribadiamo toccando anche un argomento scottante, perché riguarda i cosiddetti VIP:

Avete un pisello da Guinness dei Primati (al contrario)? Siete dotati di un pisello piccolo, oppure siete proprio mini-dotati?
Non c'è niente di cui vergognarsi e soprattutto avete ancora la possibilità di diventare dei sex symbol.
Infatti, ora vi presento una piccola lista di attori e cantanti, famosi, anzi famosissimi che hanno ammesso di avere un cazzo piccolo (oppure lo si vocifera in giro, complice qualche ex cornuta che vuole vendicarsi per ovvie ragioni). Fatto sta che certi nomi sono altisonanti e soprattutto non l'avremmo mai detto.

Sono star di calibro internazionale, molte di queste sono veri e propri simboli della virilità, grazie all’aura della popolarità e ai personaggi che nel corso della loro carriera hanno interpretato, oppure ai grandi concerti che sono riusciti a fare. 
Che vi piaccia o no, hanno un “piccolo” problema: le dimensioni del pene non sono paragonabili alla loro fama. Alcune saranno certamente leggende metropolitane, altre sono probabilmente inventate, ma qualche verità ci sarà pure o no?

Cominciamo da Brad Pitt, Eminem (Slim Shady), Enrique Iglesias, Ashton Kutcher, Jude Law, Rod Stewart, Chris Evans, Mick Jagger, Daniel Radcliff.

La lista sarebbe lunga, ma siccome si parla di cazzi corti forse è meglio finire qua :P

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.