lunedì 23 febbraio 2015

Toccare la cugina sulla spiaggia ed eccitarsi

Toccare la cugina sulla spiaggia ed eccitarsi

E' capitato, negli ultimi anni, diverse volte di essere andato al mare con mia cugina. Solo io e lei...
La bellezza di mia cugina è fuori discussione, si tratta di una ragazza dalle forme perfette, capelli lunghi lisci, bocca carnosa e, quando posso, mi piace odorare il perizoma usato sexy di mia cugina.
L'ultima volta, la scorsa estate, ho notato che lei era più vogliosa del solito. Mi spiego. Ho sempre visto che quando entrava in mare si bagnava il corpo con l'acqua in modo provocante e sensuale, ma questa volta lo faceva con maggiore risalto ed insistenza in determinati punti. Ad esempio si mise in ginocchio in acqua, mentre le onde le "palpavano" i seni e le baciavano i glutei... Lei con l'acqua giocava un po' e si accarezzava la pelle abbronzata, tenendo gli occhi chiusi e la testa all'indietro.. come una che stesse godendo come una matta o che stesse raggiungendo l'orgasmo. 
Io ovviamente a quella visione non ho saputo resistere e così, dato che sono sempre stato segretamente innamorato di mia cugina, non le ho più tolto gli occhi di dosso.
Quando mia cugina è uscita dall'acqua ho visto scendere tutte le gocce di liquido dal suo costume, esattamente dal perizoma, che aveva preso perfettamente la forma della sua bella fica.. Riuscivo ad intravedere le sue grandi labbra e un triangolino di peli sul pube. Evidentemente si era rasata tutta la fica e aveva lasciato il famoso triangolino...

Una volta stesa sull'asciugamano non ho perso tempo e mi sono proposto di poterle spalmare la crema sulle spalle. Rimasi sorpreso quando si rigirò e mi chiese di spalmarle la crema sul "davanti" vale a dire pancia, fianchi, collo e braccia... Mentre le mie mani solcavano quella pelle, vidi che le venne la pelle d'oca e i capezzoli diventarono duri come cubetti di ghiaccio.

Fu allora che capii che anche mia cugina si stava eccitando ad immaginare un rapporto sessuale incestuoso tra cugino e cugina.

Purtroppo dopo poco dovemmo andare via e tutto finì in fretta.. Ma la mia mazza dura rimase per molto tempo, anche quando montammo in macchina per tornare a casa. E lo sguardo di mia cugina si posava molto volentieri sul mio pacco, sul mio membro virile e gonfio, che si mostrava dal pantaloncino che indossavo. Avrei voluto metterglielo in bocca e farle assaggiare la mia cappella.

Vi ricordo che noi vendiamo biancheria intima usata di tutti i tipi, se sei interessato a lingerie sia maschile che femminile scrivici una email. Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.