giovedì 4 febbraio 2016

La bellissima Virginia di Milano vende il suo intimo sexy usato


Oggi ho conosciuto una ragazza che vuole collaborare con il nostro blog e a cui piace vendere il proprio intimo usato. Si chiama Virginia, una ragazza di Milano, ed è veramente una ragazza affascinante: ha un corpo mozzafiato e sprizza sensualità da tutti i pori. Noi l'abbiamo conosciuta perché ci ha contattato scrivendoci al nostro indirizzo email e spiegandoci che aveva volontà di collaborare con il progetto del nostro sito. Qui una breve presentazione di Virginia. "Ciao questa è la mia prima esperienza nella vendita diretta dei miei indumenti intimi usati. In realtà questo genere di feticcio non è nuovo nella mia vita
in quanto già nei primi anni del liceo mi divertivo a prendere in giro i miei amici maschi sfidandoli a indossare la mia biancheria usata sotto i jeans... solo in questo modo io avrei dato loro - in dono - un'ora di sesso totale. Mi spiego meglio. A me piace vedere l'uomo che indossa le mie mutandine usate e che ovviamente si eccita nel fare questa cosa! Intendiamoci, a me non piace l'uomo troppo effeminato, per me l'uomo deve essere sempre uomo nel senso che mi deve possedere: infatti nelle mie esperienze sessuali l'uomo è sempre attivo mentre io mi sento e sono profondamente passiva perché amo essere penetrata integralmente. Allo stesso tempo però mi sento svenire alla visione dell'uomo virile mentre indossa intimo femminile. Darò i miei perizomi sexy a coloro che apprezzano il corpo femminile e l'intimo femminile sia quello di tutti giorni sia quello un po' più spinto per serate speciali. Bacini a tutti."



Che cosa dire, noi abbiamo conosciuto Virginia di persona e siamo in perfetta sintonia con il suo pensiero, ognuno di noi ha delle fantasie erotiche ed è bene che queste vengano appagate, perché reprimere certi desideri fa solo male. Grazie Virginia per la tua disponibilità. Di seguito qualche foto per presentare a tutti voi lettori la bellezza di Virginia.

Vi ricordo che noi vendiamo biancheria intima usata di tutti i tipi, se sei interessato a lingerie sia maschile che femminile scrivici una email. Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.