sabato 6 febbraio 2016

La sexy Cristina Buccino e le sue bellissime sorelle


La sexy Cristina Buccino e le sue bellissime sorelle. Sembra il titolo di un film porno ed invece ci siamo andati vicino. Infatti le tre meravigliose sorelle saranno protagoniste di un reality, e possiamo esser certi che sarà davvero un bel vedere.

Qui intanto una bella carrellata di foto della protagonista del reality ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, insieme alle sue due sorelle, una più bella dell'altra. In alcune foto sembrano essere veramente affiatate, chissà se le tre sorelle Buccino hanno mai avuto rapporti sessuali lesbici tra sorelle oppure hanno avuto rapporti multipli e contemporanei con i loro frequenti partner?

Intanto prepariamoci il manico, magari usando un anello per il pene o qualche altro giocattolo erotico pensando alle Buccino e alle loro prosperose e generose forme.












Vi ricordo che noi vendiamo biancheria intima usata di tutti i tipi, se sei interessato a lingerie sia maschile che femminile scrivici una email. Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:



Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.