venerdì 5 febbraio 2016

Prima volta con transessuale Vittoria Schisano su Play Boy

Siamo quasi sempre abituati a vedere transessuali straniere, brasiliane e colombiane soprattutto, bellissime sì ma certo non possiamo incontrarle con facilità mentre camminiamo per strada.
Per fortuna anche in Italia ci sono tantissime transessuali e transgender, di una bellezza tracotante e una disponibilità affettiva unica. Tra le più famose ultimamente si è distinta Vittoria Schisano, all'anagrafe era Giuseppe. Anche quando era uomo dobbiamo ammettere che fosse proprio un bel ragazzo, ma adesso con il corpo trasformato in donna è davvero uno schianto e farebbe innamorare chiunque. Poi arriva la notizia che non ti aspetti:
per la prima volta sulla copertina di Playboy c'è proprio una transessuale e chi se non lei, la trans Vittoria Schisano. Non immaginate quanto desideriamo incontrare Vittoria.. a me personalmente piacerebbe incontrarla per strada e darle un bacio con la lingua .. sì vorrei proprio pomiciare con la bella bocca di vittoria Schisano.
Dopo aver visto le foto che seguono ho sognato di avere rapporti completi con la meravigliosa Vittoria Schisano, trans con la passione per le foto ed i video.
Ora rifacciamoci gli occhi con la fotogallery di Vittoria Schisano in cui possiamo ammirare le sue tette, il culo e le gambe.












Vi ricordo che noi vendiamo biancheria intima usata di tutti i tipi, se sei interessato a lingerie sia maschile che femminile scrivici una email. Ogni richiesta sarà per noi un immenso piacere da esaudire.....

Contattaci per ogni domanda o richiesta al seguente indirizzo email:


Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento a questo articolo oppure contattaci al nostro indirizzo email.